CELINE DION, IL 12 MAGGIO ESCE LA COLONNA SONORA “LOVE AGAIN”
Uscirà il 12 maggio ed è da oggi in pre-order “LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)”, la colonna sonora dell’omonimo film, in uscita l’11 maggio, contenente 5 nuovi brani dell’icona pop canadese CELINE DION, inclusa la title track “Love Again”, scritta da Dan Wilson e ROSIE.
Per la prima volta dall’uscita di “Courage” del 2019, Celine Dion torna quindi sulla scena con dei nuovi brani. All’interno della soundtrack del film (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da scene del film.
“Mi sono divertita molto a fare questo film. E, nel mio primissimo film da attrice, ho anche avuto il privilegio di lavorare con i bellissimi e talentuosi Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan, un regalo che custodirò per sempre.
Penso sia una splendida storia capace di far stare bene, e spero che piaccia al pubblico, così come le mie nuove canzoni”, ha affermato la cantante.
Con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion (nel suo primo film come protagonista), “Love Again” contiene 11 brani di Celine, che si intrecciano perfettamente nella storia del film e ai suoi personaggi.
In una recente intervista per People Magazine, Sam Heughan ha commentato che la “musica di Celine, in un certo modo, unisce il personaggio di Priyanka e il mio”, e Priyanka Chopra Jonas ha aggiunto che Love Again è il “nostro inno a Celine”.
“Love Again“, scritto e diretto da Jim Strouse, sarà nelle sale italiane dall’11 maggio. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein.
Produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Sophie Cassidy, Louise Killin, Jonathan Fuhrman e Celine Dion. Questa la tracklist di “LOVE AGAIN”:
Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop, grazie a super hit come “The Power of Love”, “It’s All Coming Back To Me Now”, “Because You Loved Me” e “My Heart Will Go On”.
Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e 43 Félix Awards.
In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi.
Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award.
Nel 2019, Celine è stata nominata da L’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.