La ventenne Emily Cooper è un’ ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.
Nella capitale francese, Emily, inoltre, dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso.
La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure nonché inaspettate amicizie e sorprendenti amori che la travolgeranno.
Dopo averla vista coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è adesso determinata più che mai a concentrarsi sul lavoro, che in più diventa ogni giorno più complicato.
E’ proprio durante una lezione di francese che la nostra protagonista s’imbatte in un espatriato come lei, giovane che la infuriare e incuriosire allo stesso tempo.
La bella e intraprendente Emily è tornata a Parigi da mercoledì 22 dicembre 2021.
Ha esordito venerdì 2 ottobre 2020 in streaming questa nuova commedia parigina, nuova creatura televisiva di Darren Star.
Il creatore di “Sex and the City“ e “Younger” è tornato a dedicarsi alla serialità con un progetto realizzato da MTV Studios e inizialmente destinato all’emittente Paramount Network.
Risale allo scorso luglio la notizia che la serie con protagonista Lily Collins avrebbe traslocato su Netflix che la rende uno dei suoi titoli di punta dell’autunno.
“Emily In Paris“ ha dato inizio alla collaborazione tra Patricia Field, storica costumista de Il Diavolo Veste Prada, Sex and the City e Star.
Un film di Andrew Fleming. Con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat.
Buona visione da Showinair.