STUDIO BATTAGLIA 2 da stasera su Rai1

STUDIO BATTAGLIA 2 da stasera su Rai1

 

STUDIO BATTAGLIA 2 da stasera su Rai1

Le avvocate Battaglia – le sorelle Anna e Nina e la madre Marina – torneranno a lavorare insieme nel prestigioso Studio Zander, ora diventato Zander Battaglia.

I patti erano che Marina sarebbe uscita di scena non appena chiuse le ultime pratiche, ma per Zander liberarsi di lei sarà più arduo del previsto.

Ritroviamo anche Massimo con cui Anna, nel finale della prima stagione, si era lasciata andare a una travolgente passione. Per lei, sposata con Alberto da cui ha avuto due figli, è arrivata l’ora di chiedersi quale sia la scelta giusta, tra i sentimenti e le emozioni, anche se questo significa rinunciare a una parte della propria felicità.

Si tratta di quattro donne in diverse fasi della vita, ognuna con i propri sogni e turbamenti, unite da un amore profondo e un’invincibile ironia che le ha sempre salvate.

Se Viola cerca di emanciparsi dalla famiglia, ma si scontra con le difficoltà della vita adulta e con il costo folle degli affitti milanesi, Nina dovrà mettere in discussione quello che credeva di desiderare, perché a volte crescere significa anche non aver paura di cambiare.

  “Studio Battaglia 2“, la seconda stagione della serie tv di Rai1 regina d’ascolti è pronta sbarcare in prima serata sulla prima rete della tv pubblica. Ritroveremo quindi i protagonisti di una delle più avvincenti fiction italiane prodotte in collaborazione con la Rai. 

La serie tv torna con tre imperdibili appuntamenti in prima visione su Rai 1 da martedì 19 marzo. Scritta da Lisa Nur Sultan, è una produzione Palomar con Tempesta e realizzata in collaborazione con Rai Fiction diretta dal regista Simone Spada. I protagonisti sono ancora una volta Barbora Bobulova , Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, David Sebasti, Thomas Trabacchi, Carla Signoris e Massimo Ghini.

Previous articleMaurizio Donadoni in “Le Indagini di Lolita Lobosco 3”
Next articleAntonio De Matteo in “Mare Fuori 4”
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.