DIABOLIK CHI SEI? dal 30 novembre al cinema

Diabolik Chi Sei?

DIABOLIK CHI SEI? dal 30 novembre al cinema

Torna al cinema il ladro più temuto ma anche quello più affascinante per un terzo e ultimo capitolo della trilogia. Si intitola Diabolik Chi Sei? il terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros. dedicata al personaggio ideato dalle sorelle Giussani negli anni ’60.

Confermato Giacomo Giannotti nei panni del protagonista, nel primo film interpretato invece da Luca Marinelli. Accanto a Giacomo Gianniotti (Diabolik), recitano Miriam Leone (Eva Kant), Monica Bellucci (la baronessa Altea) e Valerio Mastrandrea (Ginko).

Una pantera nera con due enormi occhi dà appuntamento con il carismatico ladro al 30 novembre, distribuito da 01 Distribution. Diabolik e la sua complice, nonché amante, Eva Kant sono pronti a mettere in atto un nuovo ingegnoso piano, mentre l’ispettore Ginko cercherà ancora una volta di impedire alla coppia di portare a termine la loro missione e riuscire finalmente ad arrestarli.

Questa volta il ladro e l’ispettore verranno entrambi catturati da una banda di criminali, ritrovandosi faccia a faccia intrappolati nella stessa cella.

DIABOLIK CHI SEI? dal 30 novembre al cinema

Non avendo alcuna via d’uscita e sicuri di essere destinati alla morte, i due uomini avranno un confronto, durante il quale Diabolik rivelerà a Ginko il suo passato oscuro. Nel frattempo sia Eva Kant che Altea sono alla ricerca dei loro uomini.

Le due donne uniranno le forze per salvare i loro amati? “Diabolik chi sei?” è ritenuta una delle storie più importanti della serie in quanto in essa viene svelato il passato del criminale e rivelata l’origine del suo nome.

Previous articleFederica Cifola in “Un professore 2”
Next articleValerio Santoro al cinema e in teatro
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.