Un’Isola per cambiare dal 3 marzo su Netflix
Dopo aver ereditato una casa su un’isola croata, una donna parte d’impulso per un viaggio che le fa ritrovare la gioia di vivere e apre le porte a un nuovo amore.
Si ritrova immersa in un paesaggio vacanziero, rilassante e a stretto contatto con la natura, e incontra nuove persone.
Instaura nuove amicizie e, forse, un nuovo amore che le fa riscoprire il suo lato romantico che la vita fino a quel momento le aveva fatto dimenticare.
Zeynep è infelice perchè la sua vita non è andata come voleva.
Ecco perchè fugge su un’isola, dove la sua defunta madre ha comprato una casa molto tempo fa.
Spera di trovare finalmente pace e relax, ma non ha fatto i conti con Josip, che vive ancora nella proprietà.
“Un viaggio lontano può farti ritrovare te stessa” è una frase del trailer di “Un’Isola per Cambiare“ che racchiude il cuore pulsante di questo dramma al femminile che è in arrivo su Netflix il 3 marzo (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
La vita della protagonista è influenzata da una grave perdita che però si rivela un’occasione per cambiare direzione e risolvere alcuni problemi con se stessa e con gli altri.
Un’Isola per Cambiare è un film romantico, delicato e divertente che ci porta su una remota isola croata e ci fa venire voglia di estate.
Scritto da Jane Ainscough e diretto da Vanessa Jopp, questa produzione tedesca include nel cast Naomi Krauss, Goran Bogdan, Adnan Maral, Bahar Balci, Vedat Erincin, Artjom Gilz, Davor Tomić, Mladen Vasari, Paula Schramm e Christian Schneller.
Questa commedia romantica punta sull’idea che un breve viaggio si riveli molto di più e che quel nuovo posto dapprima sconosciuto possa diventare la dimora definitiva della protagonista, cosa che scopriremo nel film.