Love & Anarchy
Love & Anarchy

“Love & Anarchy”

seconda stagione dal 17 giugno su Netflix

Love & Anarchy

Nella seconda stagione di “Love & Anarchy“, la neodivorziata Sofie cerca di creare una vita per sé e Max. A causa di eventi imprevisti precipita invece in una crisi esistenziale che ha un profondo impatto sul suo rapporto con Max, sconvolgendo tutte le loro aspettative.

Love & Anarchy

Contemporaneamente la piccola casa editrice Lund & Lagerstedt fa del suo meglio per affrontare il mondo letterario ancorato nella tradizione e per esplorare le nuove opportunità offerte dalla società moderna.

Tuttavia molto presto iniziano a emergere conflitti tra il vecchio e il nuovo, tra arte straordinaria e realtà finanziarie. Ma cos’è giusto o sbagliato, normale o anormale, cosa è davvero reale… e a chi importa veramente?

Nel mezzo di tutto il caos i personaggi cercano di dare un senso all’amore, alla vita e a loro stessi. A seguito del suo esordio, la prima stagione ha riscosso un buon successo in diversi Paesi al di fuori della Svezia, assestandosi anche nella classifica dei dieci titoli più visti in Italia.

Love & Anarchy

Ad oggi “Love & Anarchy” risulta l’unica produzione attiva che Netflix ha per la Svezia. In occasione della seconda stagione – in onda su Netflix dal 17 giugno – si uniscono al cast della serie David Dencik e Marina Bouras.

Con loro tornano i due protagonisti Ida Engvoll (Sofie) e Björn Mosten (Max) insieme anche a Johannes Bah Kuhnke (Johan, ex marito di Sofie), Björn Kjellman (Ronny, il capo di Lund & Lagerstedt), Reine Brynolfsson (Friedrich), Gizem Erdogan (Denise) e Carla Sehn (Caroline, la receptionist dell’azienda). Completano il cast Lars Väringer, Ruben Lopez, Ludde Hagberg e Yasmine Garbi.