Io e Lulù al cinema
Io e Lulù al cinema

Io e Lulù

Al cinema

Io e Lulù al cinema

Ex ranger dell’esercito americano affetto da stress post-traumatico, Jackson viene incaricato di portare Lulù, cagna utilizzata dai militari nelle missioni oltremare, al funerale del suo padrone, un ex compagno d’armi dello stesso Jackson ucciso in Pakistan.

Al termine del viaggio, che porterà dallo stato di Washington all’Arizona, l’animale sarà sottoposto a eutanasia, perché diventato violento e imprevedibile.

Nel corso di due giorni molto avventurosi, tra disavventure in hotel, un arresto e l’incontro di Lulù con il suo gemello, Jackson e la cagna impareranno a fidarsi l’uno dell’altra, arrivando in tempo alla funzione e trovando entrambi un nuovo senso alle rispettive vite.

Negli Stati Uniti, il successo inaspettato di “Io e Lulù“, costato 15 milioni di dollari, è stato non da poco e dal 12 maggio prossimo vedere la pellicola cinematografica anche in sala, confermando lo status di star di Channing Tatum, capace di affermare la propria icona di sex symbol universale e al tempo stesso di americano autentico.

Si tratta di un’opera melodrammatica che mostra la ruvida eppure toccante relazione fra un uomo e un cane. Il film segna l’esordio alla regia di Channing Tatum e Reid Carolin.

Previous article“A CHIARA” con Swamy Rotolo
Next articleSUMMERTIME, terza stagione su Netflix
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.