Torna il Movement Torino Music Festival. Fino a domenica 3 novembre in programma eventi per celebrare la rassegna musicale che ogni anno richiama in città appassionati di club culture da tutto il mondo. Di scena i migliori dj di musica elettronica.
Gli eventi principali si celebrano al Lingotto: in consolle Dj Bone, Amelie Lens, Jamie Jones e Joseph Capriati. Musica elettronica e dj emergenti, questo il mix perfetto della kermesse (sul palco anche Anastasia Kristensen, Solid Grooves, Anotr, Dennis Cruz e Elrow Eddie M.
Per Maurizio Vitale, co-fondatore e organizzatore di Movement: “è una grande festa per tutta la città”.
Spazio quest’anno anche al tema food, con la collaborazione con Autogrill e di Eataly.
Per la sindaca Chiara Appendino e l’assessore alla Cultura, Francesca Leon: “Movement è un fenomeno musicale che ha valicato, con importanti riconoscimenti, i confini nazionali, facendosi apprezzare come evento trans-culturale che sa coinvolgere un pubblico giovane, proveniente da tutto il mondo. Un festival che arricchisce l’offerta culturale della nostra Città e permette di diffondere l’immagine di Torino quale una delle capitali della musica elettronica. Uno sforzo importante, che l’organizzazione di Movement svolge con passione, a cui l’amministrazione riconosce il valore, anche per le ricadute di crescita culturale che si riflettono sulla nostra Città”.