Molto presto si potrebbe aprire un nuovo capitolo di una delle coppie più amate del cinema di questi ultimi anni, ovvero Lady Gaga e Bradley Cooper: i due infatti potrebbero essere una delle coppie de “I Guardiani della Galassia 3”. La cantante americana rivestirebbe il ruolo di Lylla, un personaggio Marvel. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da fonti interne al film al sito HollywoodLife: “c’è una forte possibilità che Lady Gaga e Bradley Cooper lavoreranno insieme nel sequel de “I Guardiani della Galassia”. Sono stati annunciati solo alcuni nomi del cast ma è certo che se Bradley rivestirà ancora il ruolo di Rockey Racoon, Gaga sarà la sua compagna.
I loro personaggi sono animati ma comunque eccitanti. Il pubblico li vuole insieme e di sicuro tutti riconosceranno non solo la sintonia tra i due ma anche il loro potere al boxe office. E’ quasi certo quindi che la coppia si ricomponga al cinema”. Il tutto sarebbe firmato da Walt Disney Studios Motion Pictures; il personaggio di Rocket Raccoon interpretato da Bradley Cooper c’è fin dal primo episodio della saga, uscito nel 2014. Queste voci, che per ora non sono state confermate, arrivano subito dopo quelle che volevano un possibile duetto sulle note di “Shallow” di Bradley Cooper e Lady Gaga al Glastonbury Festival 2019.
Su questo rumor, però, è subito intervenuta una delle organizzatrici dell’evento che su Twitter ha ripreso un articolo di NME, una rivista specializzata in musica, per smentire le voci che si stavano diffondendo alla velocità della luce: “Prima che questo vada fuori controllo… la risposta è no, non accadrà”. La fonte di Hollywood Life ha anche parlato del fatto che attualmente non è previsto che facciano qualcosa di musicale insieme: “Lavoreranno di nuovo insieme o forse registreranno qualcos’altro in futuro. Questo è sicuramente probabile, ma se parliamo di rifare live “Shallow” è possibile che ci voglia ancora del tempo prima che considerino una nuova esibizione”. Intanto non ci resta che sperare che la presenza di Bradley Cooper e Lady Gaga insieme per il film “Guardians of the Galaxy 3” sia confermata.