E’ una sintonia spontanea, un’alchimia unica, istintiva e intonata quella che si è instaurata tra Bradley Cooper e Lady Gaga, quella che è stata la base di un buon film e che ora si è mostrata nuovamente sul palco dello show a Las Vegas, dove la popstar sta tenendo una serie di concerti al Park Theater. I due protagonisti di “A Star is Born” (il film che emoziona e commuove grazie a un Cooper fragile e protettivo e grazie alla prepotenza artistica di una Lady Gaga straordinaria diretto dallo stesso Cooper e candidato a 8 premi Oscar) hanno duettato proprio sulla canzone “Shallow”, tratta dalla pellicola. Il brano è in corsa ai Oscar come miglior canzone originale. Quella che ha investito il pubblico presente è stata un’emozione travolgente.
Bradley Cooper e Lady Gaga finalmente hanno cantato insieme e dal vivo sulle note della loro “Shallow” tra dolcezza e sguardi complici, proprio come la Ally e il Jackson del film. Un’intesa perfetta che ha conquistato il pubblico.
Cooper era tra il pubblico ad assistere alla performance e miss Germanotta non ha esitato a chiamarlo a sorpresa sul palco per il loro debutto dal vivo. “Un mio buon amico. Non so se lo conoscete ma il suo nome è Bradley. Ha fatto quel film, “A Star Is Born” – ha detto Gaga al pubblico mentre gli accordi di “Shallow” iniziavano a suonare – Quindi ci provo: Bradley, vuoi salire?”.
Prima di sedersi e dare il via al duetto, la popstar ha aiutato l’attore a sistemarsi gli auricolari: “Jackson non li ha mai usati”, scherza Cooper prima di ricevere un bacio sulla guancia e iniziare a cantare, mentre Lady Gaga è inginocchiata davanti a lui, senza staccargli gli occhi di dosso. Tutt’intorno a loro è una tempesta di flash, di voci all’unisono che cantano “I’m off the deep end, watch as I dive in I’ll never meet the ground”. Il loro è il numero di chiusura di una serata entusiasmante, che ha mantenuto il segreto del duetto fino all’ultimo, senza che nessuno sospettasse niente. Quando la musica si ferma, l’ovazione è da stadio e Bradley si dispone insieme a Gaga e ai ballerini dello show per i saluti finali: “Bradley, grazie”, sussurra Lady Gaga prima che l’attore lanci il suo cappellino da baseball fra la folla adorante.